Khalil Forssane. Quattro stagioni nel Salento

khalil forssane

L’ultima edizione della Fondazione, Quattro stagioni nel Salento, di Khalil Forssane, IV volume della collana “Scatti d’Autore”, che segue quella di Emilio Nicolì Oltre lo sguardo. Interamente stampato a colori, formato A/4, copertina cartonata.

Edizione non commerciale, riservata ai soci della Fondazione ed inviata alle principali biblioteche.

khalil Forssane

Khalil Forssane è nato il 01-05-1986 in Marocco, nato a Ouled Fares, piccolo paesino in provincia di Casablanca. All’età di 13 anni arriva in Italia per ricongiungersi al padre che viveva dal 1973 a Copertino.
Qui ha iniziato una nuova vita, sia lavorativa che culturale, formando una propria famiglia e appassionandosi particolarmente alla flora salentina, da lui studiata e fotografata. Da qui il suo interesse si è allargato gradualmente per l’ambiente circostante, fino a diventare questo la terra di predilezione da fissare e incastonare attraverso l’obiettivo fotografico.
Autodidatta, in continuo studio e con tanta voglia di scoprire nuovi dettagli e tecniche, coltiva con passione l’hobby della fotografia, diffusa e condivisa nelle sue fasi iniziali attraverso i social media.