Omaggio a Portoselvaggio

di Armando Polito

Insignificante è questo mio doppio tributo se confrontato con le sensazioni, emozioni e suggestioni che questo magico luogo ha regalato a me ed a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di esserne ospitati. È il miracolo che solo la bellezza della natura è in grado di operare, almeno su quanti di noi restano ancora in grado di capirne il significato … e di rispettarlo.

Nella canzone (mia e di Francesco Carrino)  che commenta il video che segue (cliccare su Portuservaggiu, ma prima attivare gli altoparlanti) si parla di sole ti maggiu, ma è per pura esigenza di rima: Portoselvaggio è per tutto l’anno!

Portuservaggiu

Un commento a Omaggio a Portoselvaggio

1. Caro Armando,
    anche poeta in musica…ogni giorno scopro risvolti tuoi sempre più intelligenti e interessanti…bella, evocativa, ammaliante…Complimenti a te e al tuo amico