Gianni Ferraris

Nessun curriculum di particolare interesse, solo vita quotidiana. Collaboro qua e la scrivendo qualcosa su qualche  testata, ho un blog di pensieri in libertà (http://isolamaitrovata.blogspot.it/) ho pubblicato nel 2012 il volume: Salvatore Napoli Leone – un genio in terra d’Otranto – per i tipi di Fondazione Terra d’Otranto e Lupo ed. Volume curato da M. Gaballo.

Ancora mi chiedo cosa ci fa un piemontese in Salento, è un mistero. Forse per all’accoglienza dei salentini?   Anzi, forse lo so. In queste terre sono inciampato per caso, poi ne sono rimasto ammaliato. Però, in fondo, si tratta di banale, forse infantile, curiosità.

Cito: Volevo attraversare i confini della realtà volevo vedere cosa sarebbe successo. Solo curiosità. (Jim Morrison)

La curiosità è insubordinazione allo stato puro. (Nabokov)