Daniela Lucaselli

Daniela Lucaselli è nata a Taranto il 04. 09.1954. Laureatasi in Materie Letterarie presso l’Università agli studi di Lecce, ha conseguito il Diploma in Scienze Teologiche presso la Scuola Superiore di Teologia di Taranto. Già Docente di Religione, è tuttora Docente di Italiano e storia negli Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo grado, di Etnologia e tradizioni popolari, di Cultura popolare e turismo presso l’Università popolare del Mediterraneo di Taranto. Ricopre l’incarico di Presidente e Coordinatrice didattica della suddetta Università, di cui è socio fondatore. E’ stata relatrice in numerose conferenze.

Pubblicazioni:

Lucaselli Daniela: Sogno, Unione Europea, Pluralità, Rivoluzione spaziale, in F. Priore: ABC della Cittadinanza Europea, Martano Editrice, Lecce 2006