Come aderire alla Fondazione Terra d’Otranto

Per aderire alla Fondazione è sufficiente inviare una mail con oggetto “Richiesta adesione” alla casella di posta elettronica info@fondazioneterradotranto.it, specificando le generalità e un recapito postale. Vi invieremo a stretto giro di posta il modulo di adesione e un bollettino per il versamento della quota associativa per l’anno 2012 (contributo minimo di 30 euro + 9 euro per le spese di spedizione del pacco postale).

Tutti gli iscritti riceveranno al domicilio indicato il primo numero della rivista “Il delfino e la mezzaluna”, il  primo numero di “Itineraria” dedicato alla cattedrale di Nardò e la monografia su  Salvatore Napoli Leone.

Info: info@fondazioneterradotranto.it, www.fondazioneterradotranto.it

Un commento a Come aderire alla Fondazione Terra d’Otranto

1. Lontani dai retaggi politici di un passato recente e di un quotidiano confusionario e famelico, abbiamo il piacere di aderire da protagonisti e da sostenitori a una Fondazione che rispolvera ogni canone di democrazia, di collaborazione e di senso di appartenenza culturale e sociale. Esteso il territorio coltivato dalla Fondazione ‘Terra d’Otranto’, ricco il raccolto che si prevede di ottenere e gustare. Tutto questione di tecniche, tecnologie, innovazioni, studi e, soprattutto, di amore. Una sensazione rara sarà per noi tutti contribuire all’operato della Fondazione sapendo che le nostre attese e il nostro denaro non andranno a incoraggiare e a mantenere ‘trote’ e squali, ma la comunicazione di popoli fratelli, le memorie comuni, le ricchezze territoriali e artistiche.pronte a posare dietro agli obiettivi di chi non le sfrutterà, ma le rispetterà come madri.
    Facciamoci sentire numerosi e lasciamo che i numeri, quelli ottenuti, parlino da se’!