Come aderire alla Fondazione Terra d’Otranto

 

Per aderire alla Fondazione è sufficiente inviare una mail con oggetto “Richiesta adesione” alla casella di posta elettronica info@fondazioneterradotranto.it, specificando le generalità e un recapito postale. Vi invieremo a stretto giro di posta il modulo di adesione e un bollettino per il versamento della quota associativa per l’anno 2012 (contributo minimo di 30 euro + 9 euro per le spese di spedizione del pacco postale).

 

Tutti gli iscritti riceveranno al domicilio indicato il primo numero della rivista “Il delfino e la mezzaluna”, il  primo numero di “Itineraria” dedicato alla cattedrale di Nardò e la monografia su  Salvatore Napoli Leone.

Info: info@fondazioneterradotranto.it, www.fondazioneterradotranto.it

Un commento a Come aderire alla Fondazione Terra d’Otranto

  1. Lontani dai retaggi politici di un passato recente e di un quotidiano confusionario e famelico, abbiamo il piacere di aderire da protagonisti e da sostenitori a una Fondazione che rispolvera ogni canone di democrazia, di collaborazione e di senso di appartenenza culturale e sociale. Esteso il territorio coltivato dalla Fondazione ‘Terra d’Otranto’, ricco il raccolto che si prevede di ottenere e gustare. Tutto questione di tecniche, tecnologie, innovazioni, studi e, soprattutto, di amore. Una sensazione rara sarà per noi tutti contribuire all’operato della Fondazione sapendo che le nostre attese e il nostro denaro non andranno a incoraggiare e a mantenere ‘trote’ e squali, ma la comunicazione di popoli fratelli, le memorie comuni, le ricchezze territoriali e artistiche.pronte a posare dietro agli obiettivi di chi non le sfrutterà, ma le rispetterà come madri.
    Facciamoci sentire numerosi e lasciamo che i numeri, quelli ottenuti, parlino da se’!

Lascia un commento

La Fondazione Terra d'Otranto, senza fini di lucro, si è costituita il 4 aprile 2011, ottenendo il riconoscimento ufficiale da parte della Regione Puglia - con relativa iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche, al n° 330 - in data 15 marzo 2012 ai sensi dell'art. 4 del DPR 10 febbraio 2000, n° 361.

C.F. 91024610759
Conto corrente postale 1003008339
IBAN: IT30G0760116000001003008339

Webdesigner: Andrea Greco

www.fondazioneterradotranto.it è un sito web con aggiornamenti periodici, non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n.62 del 7 marzo 2001. Tutti i contenuti appartengono ai relativi proprietari. Qualora voleste richiedere la rimozione di un contenuto a voi appartenente siete pregati di contattarci: fondazionetdo@gmail.com

error: Contenuto protetto!