Porto Cesareo/ Nasce il Movimento per la tutela delle dune e della fascia costiera

di Cosimo Damiano Arnesano

Dopo l’ennesimo delitto compiuto ai danni del nostro patrimonio naturale ed ambientale, il 05/05/2012 si sono tenuti i lavori preliminari per la costituzione del MOVIMENTO PER LA TUTELA DELLE DUNE E DELLA FASCIA COSTIERA DI PORTO CESAREO.
Hanno partecipato tanti cittadini e numerose associazioni.
Il prossimo incontro si terrà sabato 12 c.m., a partire dalle ore 19.30, presso la Proloco cittadina, per redigere l’atto costitutivo ed accogliere eventuali suggerimenti.

Non mancare! Partecipa attivamente anche tu, per essere tutti quanti insieme un’unica voce più forte ed incisiva, per interloquire con le istituzioni ed intraprendere azioni concrete a SALVAGUARDIA DEL NOSTRO TERRITORIO.