I baci del vento

in corsa tra
i baci del vento.

4 Commenti a I baci del vento

1. Le parole della poesia si dissolvono dolcemente nella mente del lettore che assapora i versi immerso nella forza e nell’intensità dei sentimenti che emergono con vigore; ciò che nutre e dà vita al nostro essere più di ogni cosa terrena è qualcosa di impalabile, di invisibile agli occhi umani, ma che rappresenta dalla notte dei tempi la più potente forza che muove il mondo e dà significato all’esistere di ciascuno.
    Alessandra

2. Bellissime le tue riflessioni. Hai saputo penetrare nel cuore e cogliere l’essenza di quanto la mia poesia voleva esprimere.Se del fiore si gusta il profumo, nell’essenza si coglie e si nutre il profondo dell’anima.
    Grazie delle tue parole!

3. I’m impressed by my mom’s talent and by her the ability to express words and thoughts, which have a strong emotional impact in the careful reader.

4. grazie se la mia poesia è riuscita a suscitarti nel cuore sentimenti profondi, quali queli che voglio piantare nell’anima a mio specchio.