I baci del vento

I BACI DEL VENTO

di Sonia Colopi Fusaro

Ad ogni passo
stringe il tuo pugno
forte la mia mano
in abbandono pago.

Perde il cuore
il suo battito
nel cavalcare l’affanno
e il desiderio
già pronto al dono.

Negli occhi tuoi
il mio mare
e tra le sue onde,
il mio cammino
in corsa tra
i baci del vento.

 

4 Commenti a I baci del vento

  1. Le parole della poesia si dissolvono dolcemente nella mente del lettore che assapora i versi immerso nella forza e nell’intensità dei sentimenti che emergono con vigore; ciò che nutre e dà vita al nostro essere più di ogni cosa terrena è qualcosa di impalabile, di invisibile agli occhi umani, ma che rappresenta dalla notte dei tempi la più potente forza che muove il mondo e dà significato all’esistere di ciascuno.
    Alessandra

  2. Bellissime le tue riflessioni. Hai saputo penetrare nel cuore e cogliere l’essenza di quanto la mia poesia voleva esprimere.Se del fiore si gusta il profumo, nell’essenza si coglie e si nutre il profondo dell’anima.
    Grazie delle tue parole!

  3. I’m impressed by my mom’s talent and by her the ability to express words and thoughts, which have a strong emotional impact in the careful reader.

  4. grazie se la mia poesia è riuscita a suscitarti nel cuore sentimenti profondi, quali queli che voglio piantare nell’anima a mio specchio.

Lascia un commento

La Fondazione Terra d'Otranto, senza fini di lucro, si è costituita il 4 aprile 2011, ottenendo il riconoscimento ufficiale da parte della Regione Puglia - con relativa iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche, al n° 330 - in data 15 marzo 2012 ai sensi dell'art. 4 del DPR 10 febbraio 2000, n° 361.

C.F. 91024610759
Conto corrente postale 1003008339
IBAN: IT30G0760116000001003008339

Webdesigner: Andrea Greco

www.fondazioneterradotranto.it è un sito web con aggiornamenti periodici, non a scopo di lucro, non rientrante nella categoria di Prodotto Editoriale secondo la Legge n.62 del 7 marzo 2001. Tutti i contenuti appartengono ai relativi proprietari. Qualora voleste richiedere la rimozione di un contenuto a voi appartenente siete pregati di contattarci: fondazionetdo@gmail.com

error: Contenuto protetto!